Dal feshuissimo blog: #32 gonna!

Quest'estate mi sono resa conto di non avere più nemmeno una gonna. Il tempo delle minigonne è passato, ma una bella gonna sopra al ginocchio viene sempre buona.
Così, mi sono messa alla ricerca di qualcosa di semplice, non troppo corto e non troppo costoso. ho trovato questa bella gonnellina a campana, con una fantasia a fiori molto colorata (Molly Bracken)


Ho abbinato un top in cotone (H&M,simile) e ballerine bianche (simili).
Per quanto riguarda gli accessori, oltre alla mia solita collana (Accessorize, questa è simile e molto carina) ho aggiunto un cappello in paglia (OVS) e un paio di occhiali da sole (Hawkers): questo perché con gli anni sono diventata fotosensibile da morire e appena esce un po' di sole mi riempio di lentiggini!


Devo dire che con cappello e occhiali sembro veramente una tipa da spiaggia, ma non importa: ha ricominciato a fare caldo e io non posso passare la mia vita a mollo in piscina (sigh) perciò urgono metodi di sopravvivenza!

Commenti

Post popolari in questo blog

Fai da Te: #2 - Aggiustiamo la collana rotta

fai da te: catenella portaciuccio 2.0

fai da te: ghirlanda di palloncini e fondale per le foto