Dal feshuissimo blog: #31 gym shopping

Fa caldissimo e io non sono più in grado di andare in palestra con i pantaloni lunghi. Nel frattempo ho anche iniziato a fare molto più spesso giri in bici di qualche km, e ho bisogno di stare comoda e mantenermi fresca. MA non ho più pantaloni corti adatti. Così ho fatto un po' di shopping e ho comprato:



I classici harem pants neri, che posso usare anche per uscire (non hanno il cavallo super basso, e questo mi piace molto)


un paio di leggings al ginocchio grigi, in un bel tessuto elastico e traspirante, con la fascia colorata in vita. Gli ho abbinato questo reggiseno colorato, molto comodo, realizzato nello stesso materiale (tutto: Even and odd Active).


Commenti

Post popolari in questo blog

Fai da Te: #2 - Aggiustiamo la collana rotta

fai da te: catenella portaciuccio 2.0

fai da te: ghirlanda di palloncini e fondale per le foto