Dal feshuissimo blog #1: outfit morbidone

Dopo il post sul completo di capodanno ecco il primo vero post fashion in cui condivido un outfit. Ma cos'è un outfit? Outfit è l'ennesima parola inglese usata in gergo modaiolo per indicare sostanzialmente un abbinamento di vestiti "per uscire di casa", ma viene usato un po' per ogni completo indossabile (tipo: ecco il mio outfit per stare sul divano). Detto ciò passiamo a cosa mi sono messa addosso stamattina:

Essendo preda di una latente influenza ho puntato sul caldo e comodo, perciò abbiamo il mio solito paio di jeans (mango, stracomodi) con maglione lungo/miniabito corto color vinaccia (pimkie) abbinato a un golf lungo grigio (benetton, il mio preferito). Nella foto potete vedere anche alcuni particolari: la maglietta (takko) che porto sotto il maglione vinaccia, e la collana a foglie arancioni (pimkie).Certo che con questo maglione largo sembro molto più grassa di quello che sono, con tanto di pancia (che non ho) ma con questo freddo umido e l'influenza non ho voglia di mettermi vestiti sexy. Perciò W il maglione!

Commenti

Post popolari in questo blog

Fai da Te: #2 - Aggiustiamo la collana rotta

fai da te: catenella portaciuccio 2.0

fai da te: ghirlanda di palloncini e fondale per le foto