Natale in casa Colli

Anche quest'anno è arrivato il natale. 
Come sempre mi sono impegnata a far sì che sia un momento tranquillo da trascorrere con i propri affetti, ma ovviamente non ci sono riuscita. Ho sempre troppi impegni da seguire. 

In ogni caso il mio must natalizio è quello di fare un bell'albero più grande possibile e di riempire la casa di belle decorazioni. 




Quest'anno l'albero è alto circa due metri e dieci, e il presepe è opera di mio marito Max, che ha usato capanna e statuine della sua famiglia. 



In mezzo al tavolo da pranzo campeggia un bel centrotavola con tanti piccoli oggetti natalizi: candele di diverso tipo, una renna in paglia, una piccola composizione fatta dalla mia amica e omonima Gabriella, e infine una piccola palla con la neve. Che ve ne pare?

Commenti

Post popolari in questo blog

Fai da Te: #2 - Aggiustiamo la collana rotta

fai da te: catenella portaciuccio 2.0

fai da te: ghirlanda di palloncini e fondale per le foto