Dal feshuissimo blog #22: Outfit Zumba


Faccio Zumba da qualche anno e mi diverto davvero molto. Quello che più mi piace è come dopo un'ora di lezione e sudore l'adrenalina e il divertimento ti spingano a dire "ancora! ancora! ancora!".
Mi piace anche la filosofia che abbraccia, quella di un corpo tonico e sexy ma non per forza magro o particolarmente muscoloso. Questo punto in particolare mi sembra estremamente importante, sano e sopratutto diverso dal pensiero comune "super magro è meglio/muscoloso è il nuovo magro".
Adoro l'abbigliamento: maglie comode, pantaloni tecnici, tessuti naturali, colori accecanti. 
La musica: un mix insolito e mai banale di hip hop e latino americano.
Insomma, cosa aspettate?

Dove faccio Zumba io: RossoLab
La mia Zin
(Total look Zumba Wear, Scarpe Nike)

Commenti

Post popolari in questo blog

Fai da Te: #2 - Aggiustiamo la collana rotta

fai da te: catenella portaciuccio 2.0

fai da te: ghirlanda di palloncini e fondale per le foto