Dal feshuissimo blog #15: navy in ufficio

Oggi vi parlerò di un outfit messo insieme di corsa ma incredibilmente uscito bene, che ho usato per una conferenza stampa in cui stavo dalla parte dei presentatori: infatti stavo presentando un evento rappresentando tutto l'ufficio.


 Ho utilizzato una giacca in cotone a righe bianche e blu, super comoda, su una camicia senza maniche bianca, semi-trasparente: ovviamente, canotta bianca d'obbligo sotto la camicia.


Ho aggiunto dei pantaloni rossi ed ecco fatto il mix navy! Quando ho visto questi pantaloni non ho resistito: io ADORO il rosso!!


Passiamo a gli accessori: ho messo semplicemente questa collana a triangoli, versione sfiziosa di una simile che indosso spesso e che mi piace molto.


Passiamo alle scarpe: ho usato questi sandali beige molto comodi con un bel tacco medio.

Essere professionali è dura, ma spesso le intuizioni dell'ultimo momento aiutano!

Da dove viene quello che ho messo?
Pantaloni: Mango
Scarpe: ConTe Scarpe
Camicia: Takko
Giacca: Pimkie
Collana: Accessorize


Commenti

Post popolari in questo blog

Fai da Te: #2 - Aggiustiamo la collana rotta

fai da te: catenella portaciuccio 2.0

fai da te: ghirlanda di palloncini e fondale per le foto