Dal feshuissimo blog #11: stiamo caldi

Cosa fare quando fa freddo? E magari nevica? Ci si copre di lana! Oggi vi parlo di un outfit di fine gennaio che mi ha dato davvero soddisfazione.


Iniziamo dal pezzo forte: un maglione bianco con le maniche quasi a pipistrello (però al contrario... lo adoro) che ho scovato su Romwe, un sito su cui si trovano cose bellissime che valgono i tempi di spedizione a dir poco biblici. Si tratta di un maglione molto ben fatto e molto caldo, comodo e adatto all'inverno.
Ho abbinato un paio di jeans aderenti, o meglio ancora dei "jeggings", di Gap.


Ho aggiunto dei comodi stivali alti Even&Odd, che sono caldi e arrivano al ginocchio.


Infine, dato che bisogna sempre accessoriarsi un po', ho aggiunto questa particolarissima collana (regalo di mia cugina Valentina, che è sempre iper fashion)

Che ne dite? Non vi fa venire voglia di una bella cioccolata calda in montagna?


Commenti

Post popolari in questo blog

Fai da Te: #2 - Aggiustiamo la collana rotta

fai da te: catenella portaciuccio 2.0

fai da te: ghirlanda di palloncini e fondale per le foto