Dal feshuissimo blog #4: Stripes

Questa primavera mi piacciono le strisce. In particolare sto comprando e indossando tantissimi capi con strisce fluo (soprattutto gialle) accostate a toni neutri (come il grigio chiaro). Ecco qui tre outfit, per tre diverse occasioni, tutti con le strisce. Tutti gli outfit hanno in comune i jeans (quelli delle foto sono di Mango).


Nella prima foto ho abbinato una maglia a maniche lunghe (Gap) con una giacca blu (Max&co), una collana geometrica (accessorize), con i soliti jeans e le  mie amatissime Chuck Taylor nere. Bello il dettaglio dei bottoncini dorati sulle maniche. Vogliate notare la cover a righe con disegno dorato. Questo è il mio outfit da ufficio, non troppo elegante ma abbastanza serio se lavorate in un ambiente creativo come me.



Il secondo outfit è quello sportivo da tempo libero (Carla Gozzi mi ucciderebbe, ma io nel tempo libero i tacchi non me li metto...). Qui c'è un ardito ma efficace abbinamento di strisce gialle e grigie (sul golf pimkie) con strisce rosse e blu (sulla polo puma). Il tutto con jeans e All star.



Nella terza foto ecco alcuni accessori che ho abbinato: le All star nere, la collana geometrica (approvata dalla nonna) e la maxi borsa nera in ecopelle e cavallino (Pimkie) che ho usato per l'ufficio.


Infine il terzo outfit, usato per una cena fuori con le amiche: insieme ai soliti jeans, ecco una vecchia camicia bianca, un vecchissimo paio di tronchetti (o "ankle boots") color tortora e molto comodi (soprattutto se prevedete di bere o di ballare), una graziosa pochette a tracolla nera in stile 2:55 (Coco Chanel si sta rivoltando nella tomba per questo commento, ma lei detta ancora legge - se non sapete di cosa parlo leggete qui e qui), con il mio nuovo acquisto a strisce, ovvero la giacca in cotone (Pimkie) in stile marinaretto (o navy). I gioielli sono un bellissimo bracciale di legno e una collana di perline, regalo di laurea della mia amica Annalisa. 

Voi che pensate della moda "a strisce" di questa primavera? Come vedete io non riesco a farne a meno. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Fai da Te: #2 - Aggiustiamo la collana rotta

fai da te: catenella portaciuccio 2.0

fai da te: ghirlanda di palloncini e fondale per le foto